Dove stampare i propri ricordi
Collaborazioni,  Pensieri in libertà

Ricordi di una estate

Anche questa estate è agli sgoccioli.

Le giornate si accorciano e pensiamo con nostalgia a quelle passate sulla spiaggia davanti ad un incredibile mare dalle mille sfumature di azzurro.

Concordo con voi: l’estate e le vacanze, durano sempre troppo poco.

Ma io conosco un modo per farli continuare o almeno per continuare a ricordare questi magici momenti anche quando le temperature, gli impegni o gli imprevisti non lo consentono.

Durante le vacanze, così come nei viaggi, scatto migliaia di foto che poi non trovo mai il tempo di stampare e tantomeno di acquistare un album dove poi inserirle.

Dove stampare i propri ricordi

Ho trovato la soluzione perfetta per poter guardare le mie foto sempre ed in qualsiasi momento: i fotolibri.

Ed ho trovato il sito che soddisfa tutte le mie necessità, soprattutto la mia voglia di creare il mio fotolibro il più personalizzato possibile.

Grazie a Print24 e al programma di grafica “freedesign”, sono libera di creare un libro che sia realmente il racconto del mio viaggio.

Utilizzare questo programma per personalizzare i propri album è molto facile ed intuitivo ed in pochi minuti il mio fotolibro è pronto per essere stampato.

Con questo programma di grafica si possono personalizzare tantissimi prodotti: ad esempio  posso stampare delle magliette con il mio logo oppure con una foto che mi è particolarmente piaciuta.

Ma la quantità di prodotti che Print24 può realizzare è veramente vasta e soddisfa anche la clientela più esigente.

Adesso non vi resta che andare a vedere quante bellissime cose potete realizzare grazie a Print24.

Manu

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.