Buon Primo Compleanno Blog
Pensieri in libertà

Buon Primo Compleanno Blog

Esattamente un anno fa, 01/09/2017, nasceva questo blog.

Buon Primo Compleanno Blog

Quando è iniziato questo progetto non sapevo ancora quanto mi ci sarei affezionata.

Il primo articolo uscito, lo puoi leggere qui: spiegava perché e soprattutto da cosa nasceva questa idea.

Ora, ovviamente come ad ogni compleanno, è tempo di bilanci.

Cosa è cambiato in questi dodici mesi e quanto sono cambiata io in questo periodo di tempo, a parte, ovviamente, essere invecchiata cresciuta di 1 anno?

Buon Primo Compleanno Blog

Quando è uscito il mio primo post, mi approcciavo a questo nuovo mondo con tanta paura e soprattutto poco convinta di potercela fare.

Le paure erano tante: non trovare il tempo per scrivere; non trovare le parole per descrivere e raccontare i miei viaggi; non avere la voglia di continuare e non ultima, la paura che nessuno lo leggesse.

Oggi invece, ho finalmente capito che il tempo si trova, le parole vengono e la voglia resta se quello che stai facendo ti piace e soprattutto ci credi.

Questo progetto va avanti alimentato dalla mia passione e posso solo augurargli di continuare a crescere come ha fatto fino ad ora regalandomi piccole e grandi soddisfazioni.

In questo anno sono nate nuove collaborazioni e vecchie collaborazioni hanno resistito all’usura del tempo.

Buon Primo Compleanno Blog

Ho conosciuto tante nuove persone, ho ascoltato storie, stretto amicizie vere e virtuali, scoperto altri blogger che condividono la mia stessa passione.

Mi sono innamorata perdutamente di Instagram di cui ora non posso più fare a meno.

Ho viaggiato, vissuto, scoperto, fotografato, studiato; mi sono meravigliata e mi sono persa innumerevoli volte in una città sconosciuta.

Ho imparato a guardare i luoghi che mi circondano e che conosco da sempre con gli occhi di chi non li ha mai visti, per stupirmi una volta di più.

Buon Primo Compleanno Blog
Buon primo compleanno blog: ti auguro tanti altri natali, perché questo è un volo incredibile da cui non vorrei più scendere.

E voi, se volete, potete continuare a volare con me.

Manu

2 commenti

  • Oltre le Parole Blog

    Manu che meraviglia di post. Hai scritto parole bellissime e dio ti auguro di vero cuore che questo sia solo l’inizio di tantissimi viaggi in cui ci porterai con te! Io adoro volare attraverso i tuoi occhi e le tue parole e anche se ti ho scoperta prima da Instagram, ho poi cominciato a seguirti sul blog e non me ne sono più staccata. Un grande abbraccio e un grandissimo Buon Compleanno tesoro! <3

    • Manu

      Ma grazie. Mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere il tuo commento. Grazie Simona di essere passata di qua e di aver lasciato il tuo pensiero. Un abbraccio 🤗

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *